Il Vescovo di Brescia ha provveduto, nei giorni scorsi, alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Comunità e scuola: ne sono componenti Alessandro Ferrari (presidente), Davide Guarneri (vicepresidente), Paolo Adami, Paolo Verzeletti e Luciano Zanardini.
Un grazie è da esprimere per i consiglieri che, sempre con impegno volontario, hanno offerto la loro competenza nel precedente mandato e a tutti quanti, in modalità diverse, sostengono il lavoro della Fondazione.
Un rinnovo è sempre occasione di rilancio: mai come in questo tempo difficile è così necessario l’impegno per l’educazione, i ragazzi e le famiglie. Il CdA è già all’opera per confrontarsi su idee e progetti a servizio della scuola bresciana.