Il cinema riparte, così come le scuole. Anche il periodo estivo è occasione per l’incontro, la cultura, lo stare insieme.

La Fondazione Comunità e Scuola promuove l’opportunità fornita da ACEC Brescia (Associazione Cattolica Esercenti Cinema) di portare un’Arena cinematografica professionale presso le scuole parrocchiali e diocesane offrendosi di coprire il contributo richiesto da ACEC.
Per aderire alla proposta potete contattare direttamente Acec Brescia (tel. 3491274194 – amministrazione@acecbrescia.it) per concordare tempi e modi mettendo in copia la Fondazione Comunità e Scuola (info@comunitaescuola.it)

Vi invitiamo a cogliere l’occasione velocemente in quanto le date disponibili non sono molte.

Informazioni più precise a questo link.