UCIIM sezione provinciale di Brescia e Associazione Italiana Maestri Cattolici, con il patrocinio di Fondazione Comunità e Scuola, organizzano un incontro di formazione e dialogo con il prof. Domenico Simeone: Pedagogia di Don Milani e Gestione delle classi plurali.
Apre l’incontro la Presidente della Sezione di Brescia Prof.ssa Federica Di Cosimo.

Quali sfide etiche e professionali comporta l’essere Insegnante competente ed efficace nella Scuola italiana di oggi. Una Scuola che sempre più è chiamata ad affrontare e gestire le complessità personali e sociali degli studenti e delle loro famiglie in ‘classi plurali’.

Per ragioni organizzative, opportuno confermare presenza e richiesta di attestato di partecipazione via mail info@comunitaescuola.it o telefono 030/46781.

Scarica la locandina in PDF.