La Fondazione Comunità e Scuola propone uno spazio per gli insegnanti delle scuole di ogni ordine e grado nel quale portare il proprio vissuto professionale all’attenzione di uno psicologo-psicoterapeuta e di altri colleghi per condividere e riflettere sull’esperienza.

I gruppi (min. 8 max. 12 partecipanti) saranno composti da insegnanti del medesimo ordine scolastico provenienti da diverse scuole.

I 4 incontri della durata di due ore si terranno presso gli spazi della Fondazione Comunità e Scuola in Via Bollani, 20 – Brescia e saranno coordinati dal dott. Matteo Duranti, psicologo e psicoterapeuta.

Per l’iscrizione è necessario inviare una mail a info@comunitaescuola.it specificando nome, cognome, grado scolastico, indirizzo e codice fiscale per la possibilità di detrazione.

Riceverete una mail di conferma iscrizione con le indicazioni per il pagamento tramite bonifico bancario.

Per maggiori informazioni,
scarica la locandina in PDF