ACLI, AGE, AGESC, AGESCI e Azione Cattolica di Brescia, con il supporto della Fondazione Comunità e Scuola e l’adesione dell’Ufficio per la Scuola della Diocesi di Brescia, organizzano un incontro online aperto a tutti sul tema
Scuola ed educazione fra Covid, DAD, problemi vecchi e nuovi, proposte.
E quando tutto sarà finito?

Dall’incontro fra realtà associative che ogni giorno sono impegnate nell’educazione e nella società nasce il desiderio di un confronto aperto, per coinvolgere altri cittadini e chi ha ruoli di responsabilità nelle scuole, nella pubblica amministrazione o nella politica. Un’occasione per ascoltare ragazzi e genitori, per raccontare un disagio ma anche elaborare proposte. Vuole essere un dialogo, rispettoso, che guardi al futuro.

L’incontro avrà luogo venerdì 12 febbraio alle ore 18.00 su piattaforma Microsoft Teams. Per accedere cliccare su questo link (chi non ha scaricato l’app può comunque connettersi selezionando “accedi dal browser”).