L’Ufficio per l’Educazione, la Scuola e l’Università della Diocesi di Brescia e l’Istituto Cesare Arici, in collaborazione con la Fondazione Comunità e Scuola, Associazione Italiana Maestri Cattolici, UCIIM Brescia e FISM Brescia, organizzano un corso di formazione per insegnanti di religione cattolica.

Il corso si terrà venerdì 21 e sabato 22 giugno presso l’Eremo dei Santi Pietro e Paolo di Bienno.

PROGRAMMA

Per informazioni: Telefono: 030 3722237 | E-mail: segreteria.esu@diocesi.brescia.it

Per gli insegnanti che ne faranno richiesta verrà rilasciato attestato di partecipazione per gli usi consentiti dalla legge. L’itinerario è valido per la formazione specifica degli IdRC richiesta dall’Ufficio ESU della Diocesi di Brescia (12 ore).