Il Fondo RED – Risorse educative per la disabilità – promosso dalla FISM, da Fondazione Lesic, dalla Fondazione Comunità e Scuola e Fondazione Dominique Franchi, amministrata dalla Congrega della Carità Apostolica, mette a disposizione a titolo gratuito alcuni importanti servizi per tutte le scuole dell’infanzia aderenti alla FISM e per le scuole primarie cattoliche bresciane.

Per l’anno scolastico 2018/19 verrà realizzato un corso di formazione e aggiornamento per il personale delle scuole primarie cattoliche impegnato nella gestione delle sfide educative derivanti dalla presenza di alunni disabili all’interno del proprio istituto.

Si invitano quindi tutti i soggetti interessati (gestori, coordinatori didattici, referenti di istituto, insegnanti di sostegno o loro delegati) a partecipare all’incontro che si svolgerà
Martedì 4 dicembre 2018 alle ore 16.30
c/o la Fondazione Comunità e Scuola
Via Domenico Bollani, 20 – Brescia.

Per maggiori informazioni e per comunicare la propria partecipazione:
servizi@fondored.it e, per conoscenza, info@comunitaescuola.it

DETTAGLI