L’emergenza Covid-19 ha messo a dura prova il sistema sanitario, l’economia e il mondo del lavoro, le relazioni sociali, l’intero Paese.
In questo contesto difficile la scuola ha continuato a mantenere vivo il tessuto di relazioni con gli studenti e con le famiglie.
È evidente a tutti noi che le scuole e l’educazione sono un pilastro per ripartire, per rafforzare la cittadinanza sociale, la creatività, la voglia di futuro.
La Fondazione Comunità e Scuola, anche e soprattutto in questo momento, vuole continuare ad accompagnare e supportare le scuole presenti in Diocesi.

0
erogati a favore di 17 scuole cattoliche bresciane nei primi 6 mesi di attività di questo progetto. I contributi hanno permesso di supportare l'accoglienza di studenti in situazione di fragilità economico-sociale e di aiutare le scuole pubbliche paritarie a proseguire la propria preziosa opera in questa fase di difficoltà.

La Fondazione Comunità e Scuola, punto di riferimento di associazioni ed esperienze della scuola bresciana, anche e soprattutto in questo momento di emergenza sanitaria e sociale, si impegna per

Nell’educazione e nella scuola
un tesoro per il Paese
che riparte.

Puoi sostenere
l’educazione e la scuola con noi.

PER DONAZIONI

(deducibili, nel caso di soggetti titolari di reddito d’impresa):

Fondazione Comunità e Scuola
IBAN: IT57Y0501811200000012503264