Sono trascorsi pochi giorni dalla morte di Raffaele Camisani, dirigente scolastico, presidente AIMC, presidente dell’associazione e poi consigliere della Fondazione Comunità e scuola, uomo umile e intelligente, sposo e padre.

La scuola “Tovini – Kolbe” di Montichiari, della quale è stato coordinatore didattico per alcuni anni, fino all’ultimo giorno della sua vita, insieme all’Ufficio per l’Educazione, la Scuola e l’Università della Diocesi e alla Fondazione Comunità e scuola, invitano ad una S. Messa di suffragio e ringraziamento per averlo avuto fra noi.

La liturgia, concelebrata da don Raffaele Maiolini, direttore Uesu, e da don Cesare Cancarini, Abate di Montichiari, sarà Sabato 30 novembre, alle ore 11, nel Duomo di Montichiari (Piazza Basilica Minore, 1 – Montichiari)