borse di studioÈ stato il 3 marzo il termine ultimo per la presentazione della domanda di assegnazione di Borse di studio erogate da Fondazione Comunità e Scuola grazie al sostegno della Diocesi di Brescia e di Agesc.

Il bando 2016-2017, già presentato da tempo, è la quarta edizione della proposta che offre un sostegno alle famiglie a basso reddito di studenti iscritti alle scuole paritarie cattoliche, primarie e secondarie, della provincia di Brescia.

Il bando prevede borse di studio di 300 euro per la scuola primaria, di 400 per la scuola secondaria di 1° grado e di 500 per la scuola secondaria di 2° grado.  Nei 3 anni precedenti sono stati donati circa 150.000 euro.

2016_BANDO Borse di Studio Sc.Cattoliche 2016-17

Le domande devono essere presentate dalla scuola paritaria frequenta.

La risposta alle richieste sarà comunicata direttamente alla scuola così come il contributo che sarà direttamente accreditato come sostegno per il pagamento dell’iscrizione dello studente beneficiario.